martedì 8 febbraio 2011

Coordinato lettino



Come promesso ecco il mio ultimo lavoro! Un coordinato che andrà ad abbellire il lettino che pensate un po' ha proprio la mia età, infatti è il mio di quando ero piccola, sistemato o meglio vista l'età restaurato da mio papà ;)

Le applicazioni al paracolpi invece le ha messe mia mamma, insomma ho messo sotto tutta la famiglia...., mentre io ho pensato al quiltino, va bene per la mezza stagione avendo un imbottitura in cotone.

Un particolare del centro....



Le misure sono un po' abbondanti ma l'ho fatto di proposito per evitare che si sfili ad ogni piccolo movimento.



Qui invece un po' di trapunto, forse sarebbero stati sufficienti solo i cuori agli angoli ma mi sono fatta prendere la mano e allora ecco una pioggia di zampine con ghirigori.



Che ne dite? Sto diventando monotona? No, perchè avrei un altro paio di idee che mi frullano in testa sempre rigorosamente per bimbi ;)
Kiss
Micky

p.s. vedo che i sostenitori stanno pian pianino aumentando, mi fa troppo piacere, grazie a tutte voi che mi seguite!

6 commenti:

annapaola ha detto...

waw... che belloooo... complimenti anche per il free motion..
annapaola

Anna ha detto...

una vera meraviglia!!! Bello il lettino nell'insieme con il tuo nuovo e bel quiltino!!
In particolare mi sono piaciuti tantissimo i free motion con i piedini... veramente irresistibili!

Marm ha detto...

Girovagando ho trovato il tuo bellissimo e coloratissimo blog e le tue interessanti realizzazioni. Complimenti. Buona giornata. Marm

lory ha detto...

ho trovato anch'io per caso il tuo blog...sei molto brava e ti seguirò con piacere lory

Anonimo ha detto...

Sei sempre la migliore!
é bellissima, non ho parole, vedrai che Davide apprezzerà e farà tantissima nanna!!!
un bacio
la tua amica Milena

Loryan ha detto...

Bellissimo tutto il coordinato!
E il free motion è davvero notevole!!
Un abbraccio.

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.