venerdì 28 gennaio 2011

Preghierina


Ciao ragazze tutto bene?
Io un po' sfasata e gonfia come l'omino Michelin!
Ormai mancano poche settimane e speriamo che la cameretta ritardataria arrivi prima del nascituro! Quando finalmente tutto sarà pronto penso che mi sentirò un po' più tranquilla o magari no? Poi ci sono tutte le preoccupazioni di mamma.....che sia sano, che il parto vada bene, che dorma, che mangi, che si riesca a gestire bene il rapporto con il fratellino per non farlo sentire messo in disparte, e chi più ne ha più ne metta!
Comunque non vedo l'ora di conoscere questo esserino che mi si agita nella pancia, soprattutto quando mangio ;) che sia un buongustaio come la mamma?
E allora ecco qui uno dei miei lavoretti craft che vorrei rifare per il pupetto, peccato che non riesca più a trovare un angioletto simile.
Kiss
Micky

2 commenti:

Anna ha detto...

Beh... io di bimbi non mi intendo.. comunque incrocio le dita per te!! E chiaramente ti faccio i complimenti per questo bel lavoro!

gloria. ha detto...

grazie per essermi ventua a trovare...e un in bocca al lupo per il lieto evento....dubbi? tu meglio di me che ci sei già passata da poco i dubbi non finiranno mai via uno sotto un altro ...ma altrimenti non saremmo mamme.glo

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.